Opinione su Tales of the Abyss: La Jappofesta con la saga di tales of

La Jappofesta con la saga di tales of

01/03/2017

Vantaggi

Storia molto interessante,bellissime le musiche proposte.

Svantaggi

Alcune parti sono difficili da superare.

Il gioco Tales Of The Abyss appartiene alla celebre saga di Tales Of che ormai si è fatta conoscere dai tantissimi appassionati per essere molto ben studiata e davvero bellissima.
Quando gioco a questo gioco per me è davvero una Jappofesta perché è un videogioco che sa tanto di Giappone,di gioco orientale ed è davvero un piacere vedere anche i sottotitoli in italiano.
Si tratta di un bellissimo gioco che ha una storia molto interessante che viene raccontata con molta attenzione.
Il gioco viene però venduto attualmente a prezzi molto elevati e questo è dovuto alla rarità di quest'ultimo nei negozi.
Online si trova più facilmente ma come ho appena detto ha prezzi davvero elevati.
Il gioco è molto lonevevo e lo consiglio a chiunque ami i videogiochi di genere strategico e di ruolo giapponesi.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Tales of the Abyss

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 23/01/2017
    Tales of the Abyss è un videogioco Gdr fantasy sviluppato da Namco e uscito nel 2005 per Playstation 2 (disponibile poi anche per Nintendo). Personalmente non mi ha mai fatto impazzire questo titolo, ...
    Gdr abbastanza longevo
    Grafica mediocre; gameplay noioso; combattimenti ripetitivi
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 22/01/2017
    'Tales of the Abyss' è un gioco di ruolo rilasciato per il 3DS nel 2012, anche se originariamente era uscito per PlayStation 2 nel 2005 in Giappone e Nord America. 'Tales of the Abyss' è ambientato ne...
    Diverte, intrattiene, buona grafica, bella storia
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 08/01/2017
    Ho preso Tales of the Abyss molti anni fa, dopo aver sentito parlare benissimo di Symphonia che però non è mai uscito in italiano su PS2, Sono un grandissimo fan dei giochi di ruolo giapponesi, direi ...
    Ottimo gameplay, lungo...
    ... troppo lungo