Opinione su Tamara Restaurant Cafe - Istanbul: Il Tamara Restaurant Cafe ad Istanbul

Il Tamara Restaurant Cafe ad Istanbul

31/03/2016

Vantaggi

ristorante valido

Svantaggi

La sera del primo gennaio, con l'amico di Genova, ci siamo recati presso il Tamara Restaurant Cafe di Istanbul.

Lo staff dell'hotel Diva's ci ha fornito il servizio gratuito di navetta tramite autovettura per raggiungere questo ristorante, che si trova nel quartiere di Sultanahmet, abbiamo dovuto percorrere meno di un chilometro per arrivarci. Una volta a destinazione, all'esterno del ristorante abbiamo trovato il padrone ad attenderci e debbo dire che ci ha accolto come meglio non si poteva.

Abbiamo trovato una vasta sala ben illuminata. Dopo esserci accomodati al tavolo, ci siamo fatti portare il menu, che presentava i cibi riportati sia in inglese, con tanto di disegni per meglio comprendere. Ho ordinato un piatto di calamari classici, il mio amico quelli fritti con la salsa, più delle patate al forno e dei gamberi abbinati a dei peperoni ed altra verdura da dividere in due. Nel finale, un caffè come digestivo ed il dolce. Come bevande, una bottiglia d'acqua più un bicchiere di vino bianco. Alla fine abbiamo speso 140 lire turche, direi un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Usciti dal ristorante, il padrone ha fatto venire l'autovettura che ci ha riportato in hotel. Siamo rimasti soddisfatti da questo posto, considerando che poi c'era anche un intrattenimento con musica dal vivo da parte di alcuni signori. Il giudizio è positivo e lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Tamara Restaurant Cafe - Istanbul

opinione inserita da Rita Malizia il 17/07/2020
    Tamara Restaurant Cafe - Istanbul, il cibo è ottimo. Il ristorante ha il terrazzo con la vista su canale. Hanno caffè Illy. Siamo stati due volte qui. Mi raccomando l'agnello fatto alla griglia che è ...
    Qualità degli ingredienti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/04/2017
    Nel 2015 mi ero recato a Istanbul per motivi legati al mio lavoro. Tra i tanti ristoranti frequentati ho un buon ricordo del ristorante " Tamara Restaurant Cafe" , come mi aveva peraltro consigliato i...
    qualità, locale, prezzo