3 Opinioni per Taverna Giuseppe Crepês al prosciutto e mozzarella
  • marililliu
    Appetitose e ricche di ripieno
    opinione inserita da marililliu il 03/07/2020
    Tra i cibi veloci ma molto appetitosi che a volte mi preparo ci sono le crepes al gusto di prosciutto e mozzarella del marchio Taverna Giuseppe che prendo da Lidl in confezione da 4 unità al costo di 1,20€. Ormai hanno raggiunto una qualità paragonabile a quella dei più famosi Sofficini con tanto ripieno filante e molto saporito dove si vedono i cubetti di prosciutto ed un rivestimento dorato e croccante che secondo me rende meglio fritto piuttosto che al forno. Durante la cottura con olio caldo infatti le crepes diventano rigonfie ed hanno un aspetto molto più invitante che non cotte al forno.
    Appetitose crepes ricche di ripieno con cubetti di prosciutto e mozzarella filante ed un rivestimento dorato e croccante
    crepes al prosciutto e mozzarella
    opinione inserita da anity il 07/06/2020
    Le crepes al prosciutto e mozzarella della marca Taverna Giuseppe a volte le ho comprate al Lidl. La confezione e' uno scatolino con dentro 4 pezzi, il prezzo e' davvero economico e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le crepes non sono molto grandi si possono fare sia fritte che al forno io le preferisco fritte sono molto piu' saporite e croccanti. Se devo dire un aspetto negativo direi che il ripieno e' molto poco avrei preferito che fossero piu' piene. Ottime se mangiate calde altrimenti si induriscono e cambia sapore. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Cuociono in pochissimi minuti.
    economiche ottime se mangiate calde
    poco ripieno
  • danrik
    Alla ricerca del ripieno perduto capitolo secondo
    opinione inserita da danrik il 03/06/2020
    Ho comprato queste crêpes alla Lidl perché in sconto. La confezione mi ha attirato con la scritta ripieno e panatura croccante e così ho voluto provarle, in più le avevo pagate pochissimo. Beh immaginate la delusione quando aprendo il forno, si possono cuocere in padella o in forno ed io ho scelto questa seconda opzione, dalle crêpes erano fuoriuscito quasi tutto il ripieno. Peccato perché il ripieno che sono riuscita a recuperare e ad assaggiare era buono, con dei bei pezzetti di prosciutto e un formaggio dal sapore gustoso e gradevole. Non è certamente un prodotto che posso consigliare.
    Il ripieno fuoriesce in cottura