4 Opinioni per Taverna Giuseppe Pizza 4 Formaggi
    molto sottile
    opinione inserita da anity il 19/07/2019
    Il Lidl e' un posto dove vado a fare la spesa devo dire che mi trovo abbastanza bene sia per la buona qualita' dei prodotti che per i prezzi molto convenienti. Adesso voglio parlarvi della pizza 4 formaggi della marca Taverna Giuseppe che compro spesso. E' una pizza surgelata da 315 grammi confezionata in un cartone, il prezzo e' alla portata di tutti e molte volte la mettono anche in offerta. La pizza si presenta sottilissima con sopra 4 tipi di formaggio diversi, prima di infornarla aggiungo sempre un filo di olio. I tempi di cottura sono abbastanza brevi, diventa bella croccante ed e' buonissima. Non appesantisce e d e' molto digeribile.
    buona
    4 formaggi particolare!
    opinione inserita da jimorris il 23/10/2018
    Mia moglie ha acquistato distrattamente questa pizza al supermercato leggendo al volo la scritta 4 formaggi le è sfuggito che avesse anche la salsa, d'altronde dalle mie parti una 4 formaggi prevede solo un miscuglio di formaggi senza salsa. Lei non l'ha voluta e mi sono sacrificato io, d'altronde le pizze surgelate del Lidl sono gradevoli e anche questa lo è, molto più della classica margherita perchè più ricca di formaggio, ma anche più saporita proprio per questo azzaccato miscuglio. Il tempo di cottura è molto rapido, ciò la rende ideale per una cena veloce quando non si sa cosa preparare. Ho trovato che questa linea "Taverna Giuseppe" è più sottile rispetto ad altre pizze della Lidl, così è più simile alle classiche pizze continentali. Il prezzo è lievemente più caro della margherita, ma sempre più economica di una pizza comprata in gastronomia.
    gusto, veloce
    solo da lidl
  • luc81
    Una buona scoperta
    opinione inserita da luc81 il 23/10/2018
    Ho comprato questa pizza surgelata da Lidl. La marca la conoscevo per sentito dire da amici e parenti quindi ho deciso di darle una possibilità ed acquistare questa pizza per provarla. Devo dire che tutto sommato non è male. Il sapore del formaggio che fa da padrone nel gusto in questione è buono e ben riconoscibile anche se affiancato in maniera anomala, rispetto alla classica ricetta, alla salsa che anche se poca comunque fa sentire la sua presenza. Il costo non è esagerato visto che stiamo parlando di un prodotto Lidl. Nel complesso mi sento di promuoverla come un qualcosa da scegliere quando si ha voglia di qualcosa di calorico
    Economica
    L'aggiunta della salsa
  • mammaseba
    Molto saporita.
    opinione inserita da mammaseba il 22/10/2018
    Ho comprato questa pizza da Lidl, ed è di una marca che conoscevo già. Infatti ho provato diversi prodotti della Taverna Giuseppe e sono rimasta sempre abbastanza soddisfatta. A parte non aver capito la scelta di aggiungere la salsa di pomodoro tra gli ingredienti di una 4 Formaggi, non posso affatto lamentarmi di questo prodotto, perchè mi è piaciuto davvero tanto. Oltre ad avere un prezzo abbastanza economico infatti, è anche una pizza parecchio saporita e il formaggio si sente bene. Ciò che temevo è che la salsa unita al formaggio formasse una sorta di pasticcio o che come gusto prevalesse su quello del formaggio. La salsa invece si sente poco e questo mi è piaciuto davvero tanto. Sono sicura quindi che la comprerò ancora.
    qualità, gusto
    nessuno in particolare