3 Opinioni per Taverna Giuseppe - Tortelloni al prosciutto crudo
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 08/01/2020
    I tortelloni al prosciutto crudo della marca Taverna Giuseppe li compro spesso al Lidl, piacciono tantissimo anche ai miei figli e mio marito. Si tratta di tortelloni freschi, la confezione e' bella grande, il prezzo e' molto economico e spesso riesco anche a trovarli in offerta. Sono belli grandi, la sfoglia e' fatta molto bene non si rompe in cottura ovviamente rispettare i tempi scritti sulla confezione. Il sapore del ripieno dentro e' molto buono a me piace tantissimo. Ottimi da gustarli in vari modi a me piacciono tantissimo anche nel brodo. Scadenza a bella vista, solitamente non molto lunga. Consiglio!
    buonissimi
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 04/01/2020
    Taverna Giuseppe - Tortelloni al prosciutto crudo è un prodotto veramente assolutamente gustoso. Posso ampiamente affermare con la massima accuratezza di annoverarli tra i tortelli più deliziosi. Taverna Giuseppe - Tortelloni al prosciutto crudo sono veramente eccezionali, sono davvero straordinariamente fenomenali. In famiglia mettono d'accordo tutti, dai più schizzinosi ai meno. La sfoglia è davvero ottima. Qualitativamente sono seriamente estremamente pregiati. Il cuore è seriamente molto abbondante. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il suo prezzo è palesemente molto abbordabile, è conveniente
    Qualità, prezzo
    Tortelloni al prosciutto crudo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/12/2019
    Quando vado al Lidl nel reparto frigo trovo anche la pasta fresca che a fine serata viene messa anche in offerta quella che va consumata subito in pochi giorni. Infatti, questa maxi confezione fatta dall'azienda italiana Taverna Giuseppe è abbastanza compatta ed illustrata bene con scadenza in bella vista. Devo dire che i tortellini al prosciutto crudo sono buoni anche perché sono fatti con uova di allevamento a terra e con altri ingredienti italiani. Ne vale davvero la pena gustarli col brodo anche se la pasta nonostante sia fatta in Italia non è il massimo della qualità poiché si tratta sempre un prodotto di basso costo.
    Buoni, grandi e gustosi