Opinione su Tea Natura Sapone naturale all'olio di cocco & oliva con carota: Panetto di sapone

Panetto di sapone

14/05/2018

Vantaggi

delicato, profumo ingredienti

Svantaggi

reperibilità

I saponi di Tea Natura mi piacciono molto, soprattutto quelli a base di olio di cocco. Si tratta di un panetto da 100 grammi realizzato con ingredienti naturali per la detersione del corpo ma anche del viso grazie ai suoi ingredienti delicati e detergenti. Nello specifico questo ha al suo interno anche olio di oliva ed estratti di carota. E’ pensato per la detersione della pelle del corpo, ma non ho avuto nessun problema anche sul viso. Mi piace molto l’odore agrumato e speziato, al suo interno ci sono anche oli essenziali. Il costo è leggermente superiore ad un comune sapone da supermercato e la reperibilità è solo on line o nelle bioprofumerie.
Nel complesso lo promuovo a pieni voti. Per non farlo deteriorare troppo nel tempo uso l’accortezza di porzionarlo. Avendo una pasa di base molto morbida è facilissimo da tagliare, in questo modo dura più a lungo e non si rovina tutto il panetto. Da provare se amate l’odore di arancia e carota.

millifly

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Sapone naturale all'olio di cocco & oliva con carota