Opinione su Tea Natura Sapone naturale all'olio di cocco & oliva con carota: Tea natura Sapone naturale Olio di cocco, oliva e carota

Tea natura Sapone naturale Olio di cocco, oliva e carota

27/03/2017

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

Utilizzo molto il sapone naturale e ho voluto provare anche la versione olio di cocco, oliva e carota del marchio tea natura. L'ho acquistata sul sito di eccoverde nel formato da 100 grammi il costo di €2,99. La profumazione è super buona infatti è aromatizzata con olio essenziale di cannella e di arancia. L'ho utilizzato per lavare le mani, il viso e anche il corpo e devo dire che il profumo rimane abbastanza sulla pelle. Non ho avuto problemi di ipersensibilità, produce una bella schiuma e lava delicatamente senza provocare alcun danno. Devo dire che sono molto entusiasta ed inoltre trattandosi di un prodotto ecobio devo dire che è anche economica.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Sapone naturale all'olio di cocco & oliva con carota

opinione inserita da Anonimo il 14/05/2018
    I saponi di Tea Natura mi piacciono molto, soprattutto quelli a base di olio di cocco. Si tratta di un panetto da 100 grammi realizzato con ingredienti naturali per la detersione del corpo ma anche de...
    delicato, profumo ingredienti
    reperibilità