Opinione su Tea Natura Sapone naturale all'lio di cocco & oliva con lavanda: Ottimo sapone

Ottimo sapone

01/12/2017

Vantaggi

qualità e ingredienti

Svantaggi

reperibilità

Da anni utilizzo con grande piacere i prodotti Tea Natura e nel tempo ho imparato a selezionare quelli che sono i miei preferiti. Oltre agli olii, uno dei prodotti che acquisto con più piacere sono le saponette. Si tratta di panetti a case di oli con attivi specifici, venduti nel classico formato a mattonella da 100 grammi. Le saponette hanno basi diverse, e principali sono a base di cosso cui si aggiungo poi vari attivi e fragranze. Una di quelle più utilizzate è alla lavanda. Le proprietà di questa pianta sono molteplici, aggiunta ad un prodotto di detersione rendono il lavaggio piacevole ed efficace. Questo prodotto mi piace per il viso, per le mani ma anche per il corpo. E' molto delicata, profumata e fa una schiuma leggera e delicata. Il costo non è basso, circa 3 euro, ma è di ottima qualità, un consiglio che do è quella di spezzettarla per usarne solo una parte alla volta.

millifly

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Sapone naturale all'lio di cocco & oliva con lavanda