Opinione su Tea Natura Sapone naturale all'lio di cocco & oliva con lavanda: Tea natura Sapone naturale Olio di cocco, oliva e lavanda

Tea natura Sapone naturale Olio di cocco, oliva e lavanda

27/03/2017

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

Amo tantissimo il sapone naturale per questo ho voluto provare anche la versione cocco, oliva e lavanda del marchio tea natura. Si può trovare tranquillamente nei negozi Bio online e il costo è di €2,99 per 100 grammi di prodotto, si tratta di un sapone 100% naturale con ingredienti vegani e certificati bio. È un'ottima saponetta profumata e molto delicata sulla pelle, ha dei pezzettini di lavanda all'interno che sono ben visibili e per questo lo utilizzo anche sul viso e sul corpo tranquillamente. Non mi ha mai dato particolari problematiche e per questo mi sento assolutamente di consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Sapone naturale all'lio di cocco & oliva con lavanda

opinione inserita da Anonimo il 01/12/2017
    Da anni utilizzo con grande piacere i prodotti Tea Natura e nel tempo ho imparato a selezionare quelli che sono i miei preferiti. Oltre agli olii, uno dei prodotti che acquisto con più piacere sono le...
    qualità e ingredienti
    reperibilità