Opinione su Teatro Morlacchi - Perugia: Teatro Morlacchi a Perugia

Teatro Morlacchi a Perugia

13/10/2016

Vantaggi

Bello

Svantaggi

Non saprei

Ho visitato questo teatro tanti anni fa, in un'occasione particolare di un evento musicale. Il teatro Morlacchi si trova in pieno centro nella città di Perugia.
Il 15 Agosto 1781 il teatro fu inaugurato sotto un altro nome. In seguito, dopo un ampliamento e una nuova ristrutturazione avvenuta nell'anno 1874, cambiò nome assumendo quello attuale.
Il teatro è ricco di ornamenti e il lampadario è davvero magnifico come il soffitto che è dipinto in maniera accurata. L'atmosfera che si respira in questo luogo è rilassante e particolare. Purtroppo ormai mi ricordo poco di questo teatro, ma mi ricordo la sua ubicazione precisa, che si trova affiancata al Dipartimento Universitario della facoltà di Lettere.

nonsolodisegni

• posizione
  • interesse
  • svago
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Teatro Morlacchi - Perugia

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/09/2016
    L'ho visitato diversi anni fa, si trova in pieno centro nella città di Perugia ed è abbastanza rinomato. E' possibile arrivarci a piedi o con le linee di autobus, essendo situato nella piazza omonima ...
    da vedere