Opinione su Temu: Per me ottimo

Per me ottimo

25/03/2024

Vantaggi

Servizio clienti eccellente via chat, prezzi bassi

Svantaggi

Tempi un po' lunghi per la consegna. Spesso non descrivono la composizione delle magliette se di cotone o sintetico

Non capisco tutta questa acredine contro Temu... che sia forse dettata dai prezzi troppo concorrenziali? Come non capisco tutta questa diatriba sulla sicurezza della loro applicazione cinese come se loro fossero degli hackers di sicuro e invece le altre app americane fossero supersicure e con garanzia al 100% che i dati dei clienti siano usati sempre e solo per scopi leciti... Finora nessuna prova, sono supposizioni che a me sembrano pilotate. In ogni caso i prezzi sono molto buoni!
Io dopo diversi acquisti posso dire che il loro servizio clienti è ottimo. Addirittura se entro un mese il prezzo della merce scende, ti rimborsano nel giro di minuti la cifra pagata in eccesso anche se hai già ricevuto la merce e anche se fossero solo pochi centesimi.
Ho trovato gli stessi identici articoli che su altri siti importanti costano 5 volte il prezzo: identici! Ovviamente non tutto è di buona qualità, soprattutto gli indumenti, e mi rendo conto che se qualcosa che mi aspetto di pagare 15 euro me ne costa solo 99 centesimi, il rischio può esserci! E accetto il rischio.
Ieri ho ricevuto un bidoncino della spazzatura per l'umido che su Amazon avevo pagato 19,99. Temu lo vende a 4,97. È uguale? Identico, solo manca del coperchio ma il modello è identico (per l'uso a cui è destinato potrebbe anche andare senza coperchio). (PS: sono un fan di Amazon, eh?)
Quanto ai tempi di spedizione, finora in circa due settimane al massimo ho ricevuto tutto. E se non arrivano entro una certa data ti rimborsano subito 5 euro. E se non arrivano dopo 30 giorni, ti rimborsano tutto e se ricevi poi il pacco lo puoi tenere, per scusarsi dell'inconveniente. Che altro volete di più?

utentecertificato

Nessuna immagine disponibile
  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Temu

• lelewolf81
    opinione inserita da lelewolf81 il 31/07/2023
    Ennesimo sito di e-commerce che va ad aggiungersi ad una già folta schiera di siti che offrono gli stessi servizi, prodotti e offerte; ho voluto testare questa "nuova meraviglia", born in China, acqui...
    Spese di spedizione gratuite su tutto
    Qualità della merce direttamente proporzionale al prezzo pagato
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2023
    Cercavo da tantissimo tempo dei coperchi elasticizzati in silicone da poter utilizzare su contenitori di varie dimensioni e soprattutto per gli alimenti, per conservarli nella dispensa e anche in frig...
    dettagli dei prodotti accurati
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2023
    Mi sono imbattuto in questo sito poiché me lo ha fatto conoscere una mia amica. All'inizio ero un po' scettica per gli sconti altissimi, comunque ho deciso di testarlo. Il mese scorso ho ordinato tre ...
    ottimi prezzi