• 1 persona su 3 non lo consiglia
3 Opinioni per Temu
  • lelewolf81
    Nessuna novità dalla Terra del Dragone
    opinione inserita da lelewolf81 il 31/07/2023
    Ennesimo sito di e-commerce che va ad aggiungersi ad una già folta schiera di siti che offrono gli stessi servizi, prodotti e offerte; ho voluto testare questa "nuova meraviglia", born in China, acquistando due prodotti per poter constatare eventuali differenze con altri siti o applicazione della medesima provenienza e tipologia (prima di esso avevo effettuato numerosi acquisti su Joom, Lightinthebox, Shein e dal colosso Aliexpress). Dei 2 prodotti uno è pervenuto nei tempi previsti (15 - 20 giorni) mentre il secondo risulta essere ancora in transito (in tutta sincerità ho ricevuto un buono di 5 euro da spendere sulla stessa piattaforma a titolo di risarcimento per il disagio); ho ricevuto un filtro ultra silenzioso per acquari (pagato 2.98 euro) che ha splendidamente funzionato per 10 giorni salvo poi smettere di funzionare in maniera tanto improvvisa quanto irreversibile. Il concetto è sempre lo stesso: paghi poco e acquisti oggetti che valgono esattamente il prezzo pagato (se non anche meno)! Se devo trovare un plus rispetto ad altri è che, con Temu, le spese di spedizione sono gratuite praticamente su tutta la merce. Vi invito, quindi, a non sperare di essere dinanzi a qualcosa di diverso o innovativo rispetto alle altre piattaforme dello stesso target (ndr molti rivenditori sono comuni praticamente a tutte le piattaforme made in Dragone).
    Spese di spedizione gratuite su tutto
    Qualità della merce direttamente proporzionale al prezzo pagato
  • Admin
    tanta scelta, prezzi ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2023
    Cercavo da tantissimo tempo dei coperchi elasticizzati in silicone da poter utilizzare su contenitori di varie dimensioni e soprattutto per gli alimenti, per conservarli nella dispensa e anche in frigorifero. Ho cercato sui grandi ecommerce senza alcun risultato quando ho trovato questo sito. Finalmente ho trovato i miei adorati coperchi! Ho comprato due confezioni con coperchi che si adattano facilmente a contenitori di diverse dimensioni. I colori sono diversi, tutti molto carini. Sono semi trasparenti in modo tale da poter vedere cosa c'è nel contenitore. Possono essere utilizzati anche su vasetti, scodelle, borracce con collo largo e anche direttamente sugli alimenti come la frutta e tante altre cose. Spedizione rapida e veloce, sito sicuro e affidabile per quanto mi riguarda.
    dettagli dei prodotti accurati
  • Admin
    prezzi imbattibili
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2023
    Mi sono imbattuto in questo sito poiché me lo ha fatto conoscere una mia amica. All'inizio ero un po' scettica per gli sconti altissimi, comunque ho deciso di testarlo. Il mese scorso ho ordinato tre cestini per il frigorifero, visto che quelli che avevo erano vecchi e un po' rotti. Sono arrivati ben impacchettati e integri. Spedizione rapida e veloce, anzi arrivati con una settimana di anticipo. È un sito molto chiaro e di facile utilizzo e ho visto che fanno un sacco di offerte a tempo davvero interessanti. Ho avuto giusto qualche dubbio sulla scelta del colore dei miei cestini, così ho scritto al venditore che mi ha risposto in pochissimo tempo. La qualità rispecchia bene il prezzo pagato, quindi posso dire di essere soddisfatto. Continuerò sicuramente a comprare da questo sito nonché a consigliarlo a tutti quanti.
    ottimi prezzi