3 Opinioni per Tena Discreet
  • sissillina
    Efficacia e assorbenza discrete
    opinione inserita da sissillina il 30/06/2021
    Sono stata selezionata per testare, e distribuire campioni omaggio ad amiche, TENA DISCREET, per sentirmi sempre sicura e mai a disagio per le piccole e grandi perdite. Ho avuto la possibilità di conoscere le tre misure ultra mini, normal e extra, devo dire che sono davvero ottimi, dermatologicamente testati, senza profumo, anatomici, più sottili ma ugualmente assorbenti (anzi migliori rispetto a quelli più doppi, perché il flusso si distribuisce meglio). Nel kit che ho consegnato alle mie amiche e parenti, soprattutto chi ha una necessità dovuta all'età o al post parto, ho scelto di dar loro un campione per ogni misura, per piccole e grandi perdite. Ne abbiamo parlato con molta tranquillità, anzi, mi hanno ringraziato perché così hanno scoperto l'efficacia e la necessità di un prodotto che dia protezione senza irritare ma soprattutto discreto. Il loro feedback è positivo.
    Discreto
  • ang90
    Asciutte con discrezione
    opinione inserita da ang90 il 31/05/2021
    Tena Discreet è davvero discreto, sembra davvero di non avere nulla e posso indossare comodamente tutto ciò che desidero dalla gonna ai pantaloni aderenti. Gli assorbenti come anche i proteggi slip tena discreet assorbono rapidamente lasciandomi sempre asciutta nonostante siano davvero sottili. Sono ottimi sia per perdite di urine ma anche per il ciclo. Adoro i prodotti Tena discreet e mi piace anche l'impegno che sta mettendo nel cercare di ridurre del 50% l'impatto ambientale riducendo ovviamente la plastica e prendendosi cura del pianeta. Le perdite di urine la maggior parte delle donna la vive come un tabù ma invece dobbiamo parlarne e utilizzando Tena Discreet ci dimenticheremo di questo piccolo problemino. #AsciuttaSenzaCompromessi
    Sottile, assorbe notevolmente
  • fallandburns
    Non te ne accorgi nemmeno!
    opinione inserita da fallandburns il 25/05/2021
    Oggi vorrei raccontarvi la mia esperienza con questi prodotti, dal marchio consolidato negli anni e distribuiti da un'azienda seria e molto garantita. Questi assorbenti iper pubblicizzati costano un pochino di più delle marche del supermercato, ma ne vale davvero la pena! Super igienici e davvero molto discreti, si adattano perfettamente alla forma del corpo delle donne di diverse corporatura, garantendo un asciutto perfetto, nessun odore e soprattutto sono praticamente invisibili! Mia zia sessantenne pratica attività sportiva in palestra e li usa giornalmente, consigliandoli anche alle sue amiche. Iper approvati! #AsciuttaSenzaCompromessi
    Ottimo prodotto