2 Opinioni per Tena discreet Mini
  • cbc
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da cbc il 15/06/2023
    Non dà alcun fastidio quando lo si indossa, tanto ha una consistenza leggera e quasi impalpabile, almeno per quanto riguarda la mia personale esperienza, ma assorbe come si deve. Non c'è alcuna profumazione, per cui sfortunatamente non posso valutare Tena Lady discreet Mini in tal senso, anche se in questo caso non mi piacerebbe che avesse una profumazione, ma posso lodarne l'efficacia e la delicatezza. Se si parla di qualità, questo brand è praticamente alla pari con altri più pubblicizzati e acquistati sia nei supermercati e discount che nei negozi specializzati in prodotti per la casa e l'igiene personale.
    Leggerezza e assorbimento
  • virtilidda
    Tena discreet Ultra Mini
    opinione inserita da virtilidda il 21/06/2021
    Ho avuto una grande fortuna ad aver avuto modo di provare Tena Discreet Ultra Mini perché ha eliminato il mio imbarazzo per le perdite urinarie. Purtroppo, ahimè, è ancora un argomento poco dibattuto e di forte imbarazzo, ma dovremmo poter essere libere di parlare delle perdite urinarie sia tra donne che nell'intera società! Gli Ultrà Mini sono proteggi slip efficaci, che non tradiscono le aspettative anzi le superano. Sono sottili e discreti così da poter indossare qualsiasi capo, dalla gonna al pantalone aderente, senza imbarazzi. Hanno una lunghezza un po'superiore alla media che li rende più confortevoli e nonostante siano sottili assorbono moltissimo. Ho già ricomprato diverse confezioni perché li utilizzo quotidianamente... Posso affermare con assoluta trasparenza di aver trovato il prodotto che mi ha resa più disinvolta con le perdite urinarie. Lo sto consigliando ad amiche, colleghe, parenti e ne sono tutte entusiaste! #Asciuttasenzacompromessi
    Confort, assorbenza, discrezione