• praticità
3 Opinioni per Tenderly Fazzoletti Pure Soft Lino
  • giu22
    Resistenti
    opinione inserita da giu22 il 06/09/2019
    Fazzoletti abbastanza resistenti, non troppo mordibi come indica la formula. Io personalmente soffro di naso irritato al primo giorno di raffreddore, con conseguente herpex! Così sono obbligata ad usare fazzoletti non profumati. I fazzoletti tenderly pure lino purtroppo non sono adatti a me, mi hanno causato la solita irritazione. Li consiglio a chi non ha questi problemi, essendo convenienti e abbondanti. Soprattutto non si sfogliano e rimangono resistenti. Come rapporto qualità prezzo sono ottimi, tra l'altro solitamente il pacco completo comprende molti pacchetti di fazzoletti. Insomma, approvati.
    Resistenti
    Irritano (chi ne soffre)
  • gjoan
    Soffici come una carezza
    opinione inserita da gjoan il 15/04/2019
    Passare un inverno o un cambio di stagione senza raffreddore è pressoché impossibile a casa mia, superabile per gli adulti ma se colpisce un piccolo cucciolo come mio figlio: panico completo e per alleviare il sintomo oltre ai rimedi del pediatra sempre molto efficaci, ho comprato i Fazzoletti Pure Soft Lino Tenderly per asciugare il suo nasino senza aggredirlo troppo. I fazzoletti sono stati pensati per pulire senza creare irritazioni grazie a delle fibre delicate e morbide con burro di karitè profumate al miele. Ho riposto molta fiducia in Tenderly, ho notato la resistenza e la delicatezza e mi auguro che il prodotto sia sensibile anche all’ambiente. La confezione comprende 12 pacchetti, reperibile in quasi tutti i supermercati o punti vendita per l'igiene e la pulizia della casa e della persona a un prezzo vantaggioso.
    soffice e delicato
    Fazzoletti Pure soft tenderly
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/03/2019
    Non ho mai avuto una preferenza in particolare per quanto riguarda i fazzoletti, ma tendo ad acquistare quelli ad un prezzo più coveniente e in confezioni piuttosto abbondanti in proporzione al prezzo a patto che non siano profumati eccessivamente. La marca Tenderly è una di quelle che trovo più sovente nei negozi e anche a buon prezzo e ho notato che recentemente ha proposto una nuova versione dei suoi fazzoletti. Si tratta della linea Pure Soft Lino. Rispetto ai suoi classici fazzoletti di carta, questi contengono anche fibre di lino che li rendono più soffici e morbidi, meno irritanti per la pelle. La confezione contiene dodici pacchettini di dimensioni medie ma che hanno un incarto molto piacevole e accattivante e sono molto pratici ed eleganti da portare sempre con sè. I fazzoletti non sono troppo spessi, sono molto leggeri e non irritano il naso. Assorbono discretamente e sono anche abbastanza resistenti. Il profumo è molto delicato, arricchito con burro di karitè e miele, non si percepisce quasi e così non risulta essere fastidioso o troppo intenso. Un piccolo difetto è che tendono a sfogliarsi un pò facilmente e così non si può utilizzarli per tante volte consecutive. Tutto sommato non male.
    confezione accattivante, prezzo conveniente, confezione abbondante,delicati, profumo leggero pratici , leggeri, piuttosto resistenti
    si sfogliano un pò facilmente, non così morbidi