Opinione su Termometro Frontale/auricolare Nuvita: Attenzione alla precisione!

Attenzione alla precisione!

12/10/2014

Vantaggi

Moderno E Meno Invasivo Dei Classici

Svantaggi

Non Sempre Da Ottimi Risultati

non ho io questo dispositivo con me ma mia cugina ha comperato questo termometro per sua figlia appena nata!!
dal classico termometro di vetro al mercurio sono passati anni e si è sempre pensato ad un idea di facile applicazione e dalla bassa invasione!
allora da qualche tempo sul mercato si vedono questi innovati modelli elettronici dove la temperatura è misurata tramite tempie, fronte, polsi o altre parti del corpo!
questi tipi di dispositivi, non hanno un'affidabilità certa, e quindi non voglio dire che quando acquistate un termometro elettronico vuol dire che sbagliate, ma che per avere una certezza sulla presunta temperatura che presenta il bambino, è bene rimisurare la febbre con un termometro classico o da misurazione sotto l'ascella o anale (ricordandosi che per quest'ultima si deve togliere un mezzo grado dalla stima)
attenzione e assicuratevi che il bimbo abbia la febbre controllandoli la fronte e la gola e se entrambi sembrano molto caldi, vuol dire che ha un'alta temperatura!

lilla90

Altre opinioni degli utenti su Termometro Frontale/auricolare Nuvita

• fb-stefydancer84
    opinione inserita da Stefania Bizzarro il 23/04/2014
    Ho dovuto comprare questo termometro a seguito della prima vaccinazione del mio bambino: non potevo svegliarlo ogni due ore di notte per provargli la febbre sotto l'ascella. E' un prodotto che ha un p...
    Preciso Veloce Economico