Opinione su Termometro Frontale/auricolare Nuvita: Preciso e veloce

Preciso e veloce

23/04/2014

Vantaggi

Preciso Veloce Economico

Svantaggi

Ho dovuto comprare questo termometro a seguito della prima vaccinazione del mio bambino: non potevo svegliarlo ogni due ore di notte per provargli la febbre sotto l'ascella. E' un prodotto che ha un prezzo davvero concorrenziale: tra i 25,00 e i 35,00 euro a seconda delle offerte. Io mi sono trovata da subito benissimo, la temperatura misurata e molto precisa, infatti lo scarto tra temperatura ascellare (misurata con il classico termometro digitale) e quella frontale e/o auricolare è di 0.1. Nessun altro termometro è così preciso (vedi chicco che ogni volta ti da una misurazione diversa).
E' comodo anche durante la notte in quanto premendo contemporaneamente due tasti emette un fascio di luce per qualche secondo: quando basta per centrare orecchio o fronte e premere il pulsante.
E' dotato di orario e consente di salvare le ultime misurazioni effettuate; Se uno vuole viene anche letta ad alta voce la temperatura registrata. Comodo anche per la misurazione delle pulsazioni.

fb-stefydancer84

Altre opinioni degli utenti su Termometro Frontale/auricolare Nuvita

• lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 12/10/2014
    non ho io questo dispositivo con me ma mia cugina ha comperato questo termometro per sua figlia appena nata!! dal classico termometro di vetro al mercurio sono passati anni e si è sempre pensato ad un...
    Moderno E Meno Invasivo Dei Classici
    Non Sempre Da Ottimi Risultati