1 Opinioni per Terre e Tradizioni piadina di grano timilia
    Ottime piadine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/07/2020
    le piadine non mancano davvero mai nella mia dispensa perchè le trovo davvero ottime da alternare al solito pane ma ho una grande preferenza per quelle integrali o a base di farine speciali perchè le trovo più gustose , leggere e dall’aspetto più invitante. le ultime che ho gustato sono queste della marca terre e tradizioni che ho trovato in un negozio biologico. la confezione contiene 3 piadine per un totale di 270g. le piadine sono di medie dimensioni ma sono sottili, hanno un bel colore marroncino rustico e si vede che sono state preparate con cura e attenzione. gli ingredienti sono semplicissimi e salutari, sola farina di timilia integrale, acqua, olio, sale e pochi aromi. dopo l’apertura si conservano qualche giorno in frigorifero. le piadine hanno davvero una ottima consistenza, sono ben elastiche e si maneggiano bene, si piegano comodamente e sono molto pratiche e versatili per ricette semplici, salutari e originali allo stesso tempo. si preparano in pochissimo tempo, pochi minuti in padella per essere riscaldate e sono pronte. il sapore è molto leggero e delicato, rustico il giust, un perfetto equilibrio e tutta la naturalezza delle fibre. morbida consistenza, per niente dure e gommose, ma molto soffici e friabili. fragranti e si sente che sono state lavorate con cura e attenzione e con materie prime di ottima qualità. davvero buone. il prezzo è proporzionato al tutto.
    Pratiche e versatili leggere e salutari ingredienti semplici e salutari buonissima consistenza sapore rustico e delicato leggere e digeribili
    Nessuno in particolare