• tenuta
1 Opinioni per Tertio 2 in 1 complete cover foundation & concealer
  • mariah5
    Simile a infaillible di L'Oreal ma made in China
    opinione inserita da mariah5 il 23/09/2020
    In un piccolo bazar cinese ho trovato un' espositore di prodotti per il trucco del marchio Tertio molto ben rifornito e dall'aspetto curato sia nel packaging che nell'assortimento di colori e texture disponibili ed i cui prezzi difficilmente superano i 5€ ad unità per i prodotti più costosi. Così mi sono lanciata nell'acquisto di un prodotto immancabile nel mio beauty, ovvero il tubo da 30 ml di correttore + fondotinta dotato di massima coprenza che si chiama Complete Cover 2 in 1. Fa un po' il verso ad infaillible di L'Oreal e devo ammettere che non è affatto malvagio, il colore che ho preso si adatta benissimo al mio incarnato diafano e non va incontro ad un'ossidazione vistosa dopo l'applicazione. Se ben dosato copre perfettamente le imperfezioni senza mascherare la pelle con una cappa artificiale e pesante. A me onestamente piace anche se preferisco usarlo d'inverno o quando le imperfezioni sul mio viso sono più numerose.
    Fanditinta e correttore tutto in uno con elevata coprenza che ricorda molto infaillible di L' Oreal solo che è low cost e made in china