Opinione su Tescoma Termometro digitale per alimenti: Termometro digitale

Termometro digitale

15/07/2017

Vantaggi

Utile e facile da usare

Svantaggi

Reperibilità

Non ho mai ritenuto questo oggetto indispensabile in cucina, poi facendo diverso acquisti online e avendo ottenuto un considerevole sconto ho pensato a cosa poter comprare.
Mi sono trovata davanti il termometro digitale per alimenti Tescoma e alla fine l'ho comprato rendendomi conto che è molto più utile di quanto pensassi.

Io amo preparare dolci quindi lo utilizzo spesso per tenere sotto controllo la temperatura degli sciroppi, delle creme e dei mou, inoltre grazie a questo termometro mi sono lanciata anche nel mondo del cioccolato temperato.

Ottimo anche per controllare la temperatura dell'olio o l'interno dell'arrosto.

Funziona con una semplice batteria e il display LCD indica la temperatura da -50°C a +300°C.

Felice del mio acquisto lo consiglio diventa un ottimo alleato in cucina.

bookslovers1

• utilità
  • durevolezza
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Tescoma Termometro digitale per alimenti

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 18/06/2017
    Spesso quando prepariamo in cucina dei cibi o delle pietanze è opportuno misurarne la temperatura di cotture per verificarne appunto lo stato di cottura finale. In questi casi il termometro digitale p...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 28/05/2017
    Non ho il cannello per caramellare lo zucchero e non mi pongo minimamente il problema… il caramello per il creme-caramel, il mou per i toffee oppure lo sciroppo acqua-zucchero per liquori, meringhe, c...
    Funziona con una comune batteria LR44 inclusa nella confezione