• Vestibilità
3 Opinioni per Tezenis brasiliano senza cuciture
  • lascrittrice2
    Comodo
    opinione inserita da lascrittrice2 il 24/09/2019
    A seconda deve occasione e dei vestiti che si indossano, una brasiliana è consigliabile soprattutto se c e qualcosa di molto aderente, che sia un jeans o un pantalone. Curiosando in un outelt Tezenis sono stata tentata di acquistare la brasiliana senza cuciture, che come appunto dice il nome non ha cuciture laterali ne ai bordi, quindi diventa ancora più invisibile una volta indossata. Ho speso solo tre euro per un capo che si è rivelato fenomenale: comodissimo, non lascia intravedere nulla sotto i vestiti e disponibile in varie tonalità di colore, dall intramontabile nero al nudo, che è perfetto per ogni occasione.
    Comodo ed economico
  • mickycri
    Brasiliano
    opinione inserita da mickycri il 04/09/2019
    Questa estate utilizzando tanti vestitini e pantaloni aderenti ho trovato presso i negozi Tzenis questo brasiliano senza cuciture e devo dire che mi sono trovata immediatamente benissimo perchè hanno una grande vestibilità , comodo e perfetto per sparire sotto gli abiti. La cosa più importante e che sia comodo e il tessuto in cotone lo rende ancora più bello. Esiste di diversi colori così che si può evitare anche la trasparenza. Ottimo il rapporto qualità prezzo e la loro resistenza ai lavaggi senza scolorire. Naturalmente come tutti i prodotti di questo marchio sono tutti molto comodi ma allo stesso tempo anche molto eleganti e pratici.
    Comodissimo
  • foxgirl
    lo slip brasiliano che non lascia segni
    opinione inserita da foxgirl il 30/07/2019
    Approfittando dei saldi ho acquistato indumenti intimi presso il negozio Tezenis tra i quali ho scoperto un semplice slip brasiliano senza cuciture disponibile in molteplici colori. Ero alla ricerca di uno slip di questo genere che non lasciasse segni sotto ai pantaloni o vestiti aderenti e questo mi è davvero piaciuto. Io l'avevo comprato super scontato a 2,50 circa per via dei saldi ma a prezzo pieno non costa molto, sui 5 euro ed a volte è in promozione. Il brasiliano è in cotone, la vestibilità è quella che solitamente si indossa e lo trovo assai confortevole. Esistono ovviamente numerose altre versioni di slip brasiliano anche con pizzo o varie decorazioni ma quella a tinta unita trovo che sia la più portabile e pratica da utilizzare.
    in cotone; non lascia segni sotto a vestiti attillati