• Vestibilità
4 Opinioni per Tezenis Collant Verdi
  • plutarco
    Pratico
    opinione inserita da plutarco il 19/05/2020
    Tezenis Collant Verdi è un prodotto estremamente pratico ed ideale particolarmente per le mezze stagioni. La sua colorazione è palesemente formidabile, è realmente molto versatile. È un prodotto che adoro particolarmente per la sua grandissima praticità, è veramente qualcosa di incredibilmente sensazionale, è un collant immensamente impareggiabile, è realmente particolarmente pratico. La sua vestibilità è molto soddisfacente,è davvero straordinariamente regolabile. Tezenis Collant Verdi è un prodotto qualitativamente seriamente molto notevole. La sua reperibilità è palesemente eccellente. Il suo prezzo è appropriato
    Qualità, prezzo
  • foxgirl
    collant di ottima qualità
    opinione inserita da foxgirl il 18/05/2020
    Ad inizio di quest'anno sono riuscita ad acquistare diversi capi in promozione presso il negozio Tezenis tra i quali collant a tinta unita di diversi colori e ne ho un'opinione assolutamente positiva. I collant sono in microfibra, sono adatti per coprire le gambe quando si vogliono indossare gonne e vestiti in periodo autunnale ed invernale oppure sono portabili anche sotto ai pantaloni qualora si desideri avere uno strato in più di protezione contro il freddo. Il prezzo è nella media, ovviamente in periodo di saldi si risparmia parecchio! Oltre alla tinta unita vengono venduti innumerevoli modelli più o meno elaborati a seconda dei propri gusti. Consiglio di dare un'occhiata anche a questo reparto perché è davvero ben fornito ed i collant sono di ottima qualità.
    ottima qualità; vari modelli di collant; prezzo nella media
  • enty75
    non verdi ma viola
    opinione inserita da enty75 il 13/11/2019
    Ormai i saldi ci sono spessissimo, durante tutto l’anno.. Meglio per me che spesso trovo occasionissime su prodotti che magari a prezzo pieno non avrei mai acquistato.. Pochi giorni fa, durante i “mid season sales” (saldi di mezza stagione!) ho trovato un paio di bellissimi collant in microfibra del marchio Tezenis.. I colori in saldo, ovviamente erano particolarissimi (tipo verde acqua, giallo senape e viola scuro) ma ne ho trovati un paio che mi piacciono moltissimo, quelli viola! Sono tipo leggins leggerissimi, super aderentissimi e morbidi, Io li trovo comodissimi anche da portare sotto ai jeans. Sono fatti in morbidissima microfibra che tiene anche un bel caldino. Il prezzo? Superconveniente, grazie a questi saldi ho speso solo cinque euro!!Consigliatissimi.
    caldi
    nessunissimo
    Come un folletto!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/12/2018
    Durante i saldi invernali della scorsa stagione, ho comperato da Tezenis con neanche cinque euro questo paio di collant verdi in microfibra. Sono collant senza piedi che arrivano fino alla caviglia come fossero leggins ed io li preferisco così perché per i piedi preferisco delle calze calde che non mi facciano sentire il freddo durante il giorno. Mi piace moltissimo questo verde che si sposa benissimo con il vestito di maglia nero che ho acquistato qualche giorno dopo in un altro negozio e trovo che indossate nei giorni di Natale, queste calze verdi ricordino i vestiti degli elfi che in questo periodo sono tanto folkloristici. La microfibra usata da Tezenis è morbida e molto comoda. Le gambe vengono avvolte dalle calze senza però stringere, cosa fondamentale per la circolazione. Si portano comodamente da mattina a sera e sono disponibili in tanti diversi colori. Le consiglio!
    belle e comode
    non per tutti i giorni