• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Tezenis Pigiama donna Disney Paperino
  • foxgirl
    pigiama adatto a chi ama i cartoni Disney
    opinione inserita da foxgirl il 10/04/2020
    Ho di recente acquistato presso il negozio Tezenis come regalo di compleanno per una mia amica un pigiama del brand Disney con paperino e ne è rimasta entusiasta. Ovviamente si tratta di un regalo ideale per chi ama i classici Disney ed è alla ricerca di un abbigliamento per la notte originale, con raffigurati i personaggi che più ama. E' un capo interamente in cotone, viene venduto ad un prezzo medio ed a mio parere può essere utilizzato anche come abbigliamento per stare a casa, non solamente per la notte. La taglia è quella che si veste solitamente, vestibilità dunque buona; il tessuto è buono e per l'ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglio. Ottima idea regalo per chi ama i cartoni Disney!
    pigiama originale, con personaggi Disney ; interamente in cotone; buon rapporto qualità prezzo
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 06/04/2020
    Tezenis Pigiama donna Disney Paperino è un prodotto seriamente eccezionale. Adoro particolarmente il mondo disney e appena ho trovato il celebre marchio tezenis con un pigiamino a tema Paperino, devo ammetterlo, me ne sono innamorata immediatamente. Tezenis Pigiama donna Disney Paperino è un prodotto qualitativamente effettivamente molto soddisfacente. È un prodotto che indosso frequentemente. Il suo tessuto è veramente molto caldo. La sua vestibilità è realmente estremamente soddisfacente. Il suo prezzo è straordinariamente valido, davvero validissimo, super conveniente. La sua reperibilità è alta
    Qualità, prezzo
  • monichina76
    Comodo
    opinione inserita da monichina76 il 15/03/2020
    Questo inverno ho acquistato questo pigiama della Disney. Nonostante il soggetto infantile era il miglio pigiama per qualità della stoffa che ho trovato in negozio. Il tessuto è al 100% cotone e non è leggero , è abbastanza spesso e per mia fortuna molto morbido. L'ho preso d'inverno ma non è caldo come quelli di pile ma io lo preferisco per la qualità della stoffa e la comodità. Non è neanche tanto infantile, ha i pantaloni bianchi con le immagini di paperino e sopra una maglia bianca con paperino sopra e la scritta Donald in love. A me piace perché ha la maglia più lunga rispetto agli altri pigiami tezenis.
    Comodo, 100% cotone