• Vestibilità
2 Opinioni per TEZENIS Pigiama Lungo Pile Scozzese
  • stellina
    Tezenis pigiama
    opinione inserita da stellina il 04/02/2022
    I pigiami di Tezenis sono tra i miei preferiti e ogni inverno ne compero almeno un paio! Per questo inverno ne ho preso uno carinissimo con la fantasia tartan ( scozzese ) . Veste bene la mia solita taglia e rimane confortevole, inoltre il tessuto è piacevolmente felpato e molto morbido a contatto con la pelle pur non essendo troppo pesante ( è abbastanza leggero in termini di peso del pigiama ) Dopo alcuni lavaggi in lavatrice sembra ok spero non si rovini con il tempo ma in genere Tezenis assicura una buona qualità e anche il prezzo non è male, non posso fare altro che consigliarvi di passare da Tezenis per l'acquisto di un nuovo pigiama!
    Carino e confortevole
  • blase
    Comodo e morbido
    opinione inserita da blase il 20/12/2020
    Ho fatto un giro da Tezenis in questi giorni per acquistare un pigiama a mia figlia e mentre ero in negozio mi ha colpito subito il "Pigiama Lungo Pile Scozzese" che ho acquistato per me. Venduto come pigiama ma che io ho utilizzato come completo casa, comodissimo, caldo, morbido. Le tinte mi piacciono molto bianco e grigio compongono il motivo scozzese sempre attuale. La parte superiore è una comoda felpa/pile con bordi di colore bianco anche nel girocollo, il calzone scende morbido con elastico rivestito in vita e bordi a fine gamba elasticizzati bianchi che riprendono le finizioni della parte superiore, il tessuto pile mi piace molto utilizzato per i capi casa e inoltre dopo essere lavato in lavatrice è velocissimo nell'asciugatura, comodità e stile sono le parole d’ordine ora come ora visto che siamo per la maggior parte del tempo in casa. Consigliato
    ottimo prezzo + qualità
    personalmente non trovati