• Vestibilità
2 Opinioni per Tezenis pigiama Snoopy
  • foxgirl
    adatto a chi ama Snoopy
    opinione inserita da foxgirl il 15/04/2020
    Una mia amica adora Snoopy e per Natale ho deciso di regalarle un pigiama raffigurante questo personaggio, l'ho comprato presso il negozio di abbigliamento intimo Tezenis che vende magliette ed indumenti per la notte anche con tanti altri personaggi a seconda dei gusti. E' un pigiama in cotone, con la maglietta che ha la stampa di Snoopy ed i pantaloni sono in simil stile scozzese sulla tonalità rossa e bianca. E' un indumento semplice, fatto di buon cotone traspirante ed al tatto ha una buona consistenza. L'ho pagato sulla ventina di euro e considerando il rapporto qualità prezzo lo consiglio! ottima idea regalo
    adatto a chi adora Snoopy ; in cotone; buona consistenza
    Un pigiama simpatico!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/01/2020
    Per il mio compleanno ho ricevuto in regalo questo simpatico pigiama di Snoopy distribuito da Tezenis. Adoro il colore rosa e questa tonalità rosa chiaro ravvivata dalla stampa di Snoopy mi ha fatto subito sorridere appena aperto il pacco. I pantaloni sono a scacchi in varie sfumature di rosa e grigio, davvero bellissimi. Oltre al fattore estetico questo pigiama è molto comodo! In cotone, è largo al punto giusto per dormire comodi senza caderci dentro. E' confortevole, resistente ai lavaggi in lavatrice. Quando si arriva a casa e lo si indossa ci si rilassa immediatamente perché si indossa qualcosa di comodo e morbido oltre che simpatico e carino. Essendo di cotone è ovviamente indicato per la mezza stagione perché non protegge dal freddo invernale. Non penso costi una cifra esagerata dato che Tezenis distribuisce vestiario ed intimo a prezzi popolari ed essendo disponibili varie taglie, troverete di sicuro quella che fa per voi!
    comodo e carino
    in inverno fa troppo freddo per indossarlo