Opinione su Tg Lercio: Un telegionale davvero lercio

Un telegionale davvero lercio

28/09/2017

Vantaggi

Dura poco

Svantaggi

Poco divertente

Siamo nell'era dei social, oramai ogni canale o rete cerca di accaparrarsi quante più social star, non importa se siano di YouTube, Facebook o chissà dove, solo per acchiappare qualche spettatore in più.
DMAX non è stata a guardare, essendo anche molto attiva sui social, così ha ben pensato di stringere un accordo con Lercio, una pagina su Facebook satirica, in cui posta notizie false a scopo appunto satirico o solo per strappare qualche risata, affidandogli uno spazio tra una trasmissione e l'altra di pochi minuti in cui il conduttore leggeva alcune news della pagina in un finto telegiornale.
Sinceramente, se leggere quelle news, o meglio, i titoli di quelle news le risate sono assicurate, sentirle lette in tv, oltre a non essere divertenti (forse anche a causa del conduttore) le trovo anche stupide, e la trasmissione è tutta qui, niente battute, niente servizi, niente di niente, solo tempo sprecato davanti alla tv.
Ho visto che non va più in onda, ma ho letto da qualche parte che sarebbe tornato, spero davvero che migliorino il format, altrimenti continuerò a non guardarlo.

frankjaegar89

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Tg Lercio

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 02/10/2017
    Lercio è una pagina facebook satirica che è riuscita in più di un'occasione a strapparmi il sorriso, ma devo ammettere che DMAX ha avuto un'idea geniale nel trasformare una semplice idea dove si trova...
    Divertente
    Spero non capiti mio nonno sul programma