Opinione su Tg Lercio: Tg Lercio

Tg Lercio

02/10/2017

Vantaggi

Divertente

Svantaggi

Spero non capiti mio nonno sul programma

Lercio è una pagina facebook satirica che è riuscita in più di un'occasione a strapparmi il sorriso, ma devo ammettere che DMAX ha avuto un'idea geniale nel trasformare una semplice idea dove si trovano articoli paradossali e a cui non credo nessun essere umano possa mai cascarci, con la televisione, portando un livello di popolarità assurda a Lercio.
Detto ciò non è un programma imperdibile ma la solita parodia che strappa più di un sorriso e che personalmente non riesco a criticare: spero solo che non capiti una persona che non conosce la natura di Lercio a vedere una cosa simile, dato che sebbene ci troviamo in un'era dove ogni scherzo vale, può bastare poco per far allarmare la gente o diffondere un germe falso.
Un Tg divertente e particolare, che sicuramente piacerà ai giovani e a chi ha il senso dell'umorismo: attenzione che non mancano black humour, critiche politiche e cose simili che causano spesso dissapori.

xroswars

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Tg Lercio

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 28/09/2017
    Siamo nell'era dei social, oramai ogni canale o rete cerca di accaparrarsi quante più social star, non importa se siano di YouTube, Facebook o chissà dove, solo per acchiappare qualche spettatore in p...
    Dura poco
    Poco divertente