1 Opinioni per The A list
  • chiarlie96
    Mistero e inquietudine
    opinione inserita da chiarlie96 il 21/09/2019
    The A list è una serie televisiva recente, per adesso in onda su Netflix e credo anche Sky e Premium. Gli episodi sono molto corti, solo 25 minuti, ma questo aiuta molto ad accrescere la suspance e a rendere la visione più piacevole. La storia racconta di un gruppo di ragazzi che va su un'isola per un campeggio estivo, qui però arriva Amber, una ragazza strana e inquietante, sempre padrona di se stessa e con strane capacità. Sull'isola sembra accadano cose strane, la terra che si spacca producendo dei la menti, inquietanti luci verdi tra gli alberi, e i ragazzi hanno flashback di un passato che non ricordano mai del tutto, quasi dei dejavu. Amber sembra voler manipolare tutti, tiene in pugno la maggior parte dei ragazzi, ma non Mia e Alex che cercheranno di indagare sul mistero. Isolati dal resto del mondo, nessuno dei giovani sembra accorgersi davvero che c'è qualcosa che non va. Per la parte di Amber hanno scelto l'attrice perfetta; con il suo caschetto biondo e i lineamenti di porcellana, l'attrice Ellie Duckles riesce a comunicare un costante senso di inquietudine, diventando una presenza quasi alienante. Vi arrabbierete sicuramente insieme a Mia per il comportamento snervante di Amber. Per adesso sembra una serie interessante, speriamo che migliori sempre di più.
    Ottima interpretazione degli attori, trama intrigante
    è soprattutto per ragazzi