1 Opinioni per The Bachelors - un nuovo inizio
    Il dramma della depressione
    opinione inserita da jimorris il 09/03/2021
    Bill e il figlio Wes non riescono a superare il trauma della perdita della moglie, così lui decide di trasferirsi in una nuova città per dare un taglio. Tuttavia, il percorso resta pieno di ostacoli. Questo film l'ho guardato con interesse soprattuto perchè mi trovo di recente ad affrontare un lutto, così rivedo la disperazione nei personaggi. Sicuramente nella realtà americana tutto viene affrotnato diversamente anche per un fatto culturale: trasferimento, medico, psichiatra, terapie, gruppi di supporto. Si combatte con ogni mezzo, mentre magari noi italiani reagiamo più lentamente, prima tentiamo di far sedimentare le cose senza cercare aiuti esterni e speriamo che tutto si metta a posto da solo. Un film pieno di personaggi interessanti, ognuno con le loro ferite, ma al contempo realistici e interessanti che mi hanno coinvolto emotivamente grazie ad un cast di alto livello capace di farli vivere. Onestamente dal titolo non mi aspettavo proprio questo tipo di film, ma quasi m'immaginavo una commedia semi-demenziale ma dopo l'iniziale deluzione l'ho seguito con piacere e lo consiglio.
    cast eprsonaggi, emozioni realismo