1 Opinioni per The Blacklist
    La lista nera
    opinione inserita da jimorris il 17/03/2021
    Raymond Reddington è uno dei criminali più ricercati dall'FBI che si concegna spontaneamente ma vuole parlare solo con Elizabeth Keen, una giovane profiler. E così lui consegna un'interminabile lsita di pericolosi criminali godendo di una relativa libertà. Non sono un'amante dei polizieschi, ma questo mi ha appassionato pian piano grazie al carismatico personaggio interpretato da James Spader, un personaggio smart che con la parlantina ti inebetisce e conquista tutti. La serie segue sempre lo stesso schema, ad ogni puntata la squadra FBI con Liz segue le tracce del criminale indicato da Reddington e risolve il caso, ma non è così semplice perchè c'è sempre una sttotrama da seguire che concerne i rapporti fra i personaggi e le trame di Red che è una spia molto più scaltra dell'FBI. Le rivelazioni si susseguono serie dopo serie e la storia si fa sempre più interessante, a mio parere la migliore è la terza serie che raggiunge l'apice. Ormai questa serie è arrivata alla fine, ma se volete vedere un poliziesco diverso e intrigante ve la consiglio.
    cast, personaggi, regia, intreccio