4 Opinioni per The Boys (2019- Amazon Prime)
  • jackb60
    Una strana banda di supereroi
    opinione inserita da jackb60 il 17/04/2020
    The Boys è una serie televisiva statunitense che è distribuita su Prime Video da luglio 2019.visto il buon riscontro di pubblico è già stata confermata la seconda stagione. Ambientata ai giorni nostri protagonisti sono i supereroi che vivono al centro dell'attenzione e sono gestiti come star del cinema dalla potentissima multinazionale Vought American. il loro scopo è mascherare i vizi dei propri affiliati per ritrarli come i paladini di cui il mondo ha bisogno in modo da trarne il massimo profitto inserendoli sia in vere missioni di salvataggio, sia in operazione di marketing per poter sfruttare al massimo il profitto. Il gruppo piu' famoso di questi supereroi sono i Sette, capitanati da Patriota vero paladino americano osannato dai piu', quando il maturo Fiaccola si ritira a vita privata viene indetto un concorso per sostituirlo. La vincitrice è la giovane Annie/Starlight, da sempre desiderosa di entrare nei Sette, ottiene rapidamente successo grazie ai suoi modi da ragazza della porta accanto ma ben presto si accorgerà che la realtà è ben diversa da quello che credeva. Serie tv interessante adatta a tutti gli amanti dei supereroi con colpi di scena e affetti ottimi.
    piacevole
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 22/12/2019
    Ho da poco concluso di vedere una nuova serie tv che si chiama The Boys, una serie di genere fantasy che parla di super eroi. Ma attenzione non parliamo dei classici film della Marvel a cui siamo abituati, nei quali i super eroi sono persone umili, brave e pronte a salvare e proteggere la gente dai ...
    non la solita trama
    un pò splatter in alcune scene
  • frankjaegar89
    Non i classici Supereroi
    opinione inserita da frankjaegar89 il 23/10/2019
    Ne ho sentito tantissimo parlare bene della serie TV di The Boys ma non ho mai avuto il tempo per seguirla, ma un pomeriggio mi sono deciso e ho lasciato tutto indietro, e che dire l'ho finita in 3 giorni. Basato su un fumetto di uno dei miei autori preferiti (Garth Ennis), The Boys è una serie TV del 2019 attualmente composta da una sola stagione di otto episodi visibile in esclusiva solo su Amazon Prime. La serie ha come protagonista Hugie, un giovane nerd con poca spina dorsale che dopo la morte della sua ragazza per mano di A-Train, un super eroe, cercherà vendetta unendosi a i Boys, un gruppo di vigilantes che vuole smascherare i super eroi per quello che sono, ovvero dei criminali. Il mondo è pieno di Super Eroi ma i più famosi sono senza dubbio i 7, che non è altro una simil justice league, tra cui ci sarà lo stesso A-Train, con Black Noir e Queen Maeve (rispettivamente Flash, Batman e Wonder Woman) Starlight anche lei protagonista nella storia e altri sono tutti capitanati da Patriota (che è a tutti gli effetti Superman), che è senza dubbio uno dei migliori dello show. La serie Tv è senza alcun dubbio sopra le righe, che ogni volta che ti crei una convinzione te la smonta, una critica alla società che pensa al solo guadagno e ai followers. Ci sono parecchie scene violente e blasfeme quindi potrebbe disturbare alcuni spettatori. Una serie tv che ho amato e che non vedo l'ora di vedere la seconda stagione.
    Storia ben raccontata, personaggi interessanti
    Alcune scene possono turbare
  • sheffield18
    Non proprio Supereroi
    opinione inserita da sheffield18 il 13/09/2019
    The Boys è una serie appena messa in onda (luglio 2019) su Amazon Prime che ne ha curato la produzione ispirandosi ai fumetti di Ennis e Robertson: la prima stagione è di 8 puntate e direi che questo è davvero un pregio a fronte di serie interminabili che alla fine stufano. La serie offre una nuova prospettiva su un tema molto presente negli ultimi film prodotti, cioè quello dei Supereroi, presentandoli sotto un aspetto mai visto. Insomma i Boys in questione, i Supereroi che sono comparsi nella società sono organizzati in una grande multinazionale (la Vought) che li gestisce, li pubblicizza e ci guadagna, ma al di là di questo, essi sono tutt'altro che “stinchi di santo” e mirano solo alla soddisfazione dei loro istinti più bassi, vogliono solo soldi e sesso. Chi viene accettato nel gruppo dei 7 capitanati dal corrotto Homelander, deve piegarsi ai desideri di chi comanda: è il caso della giovane Starlight che arriva dalla provincia americana e che è sconcertata e spaventata da questa situazione. Gli antagonisti (in questo caso i bravi) sono guidati da Butcher, un ex poliziotto che vuole mettere in luce chi sono in realtà i Boys e quanto siano corrotti. Egli trova l'aiuto anche di Hughie che ha visto la sua ragazza uccisa da A-Train, l'uomo più veloce del mondo e che viene pagato perchè taccia. Serie interessante, ma le scene con violenza e sesso consigliano la visione ai maggiori di 18 anni.
    serie originale e diversa
    adatto ad un pubblico mturo