• ambiente
1 Opinioni per The Capital bar - Stoccolma
  • vesponethebest
    Bar dell'albergo Scandic Continental
    opinione inserita da vesponethebest il 04/01/2020
    La sera del 31 dicembre, prima di andare a festeggiare il capodanno al museo all'aperto di Skansen abbiamo consumato la cena presso il The capital bar dell'albergo Scandic Continental di Stoccolma. Detto bar si trova esattamente all'ottavo piano dell'edificio, raggiungibile esclusivamente tramite ascensore ed è provvisto di ampia terrazza con ottima vista su buona parte della città, una vista che merita sia di giorno che di notte. Il locale ha due sale, una piuttosto grande ed un'altra più piccola, c'è da aspettare un po' prima di farsi servire, ma comunque il servizio è buono, il rapporto fra qualità e prezzo discreto e le bevande non sono niente male, specie la birra. Abbiamo preso un hamburger ciascuno con le verdure all'interno e quindi delle patate, le nostre birre medie, peccato che tutti i posti a sedere fossero occupati, quindi abbiamo consumato presso il bancone, non era certo il massimo della comodità. Il giudizio su questo bar è positivo, è perfetto per aperitivi, drink e le cene, quindi lo consiglio.
    con vista panoramica
    posti a sedere spesso tutti occupati