• tema
1 Opinioni per The Enchanted Map Oracle Cards by Colette Baron Reid
  • mariah5
    Gioco oracolare di 54 carte per responsi precisi
    opinione inserita da mariah5 il 30/10/2020
    L'Oracolo The Enchanted Map , che letteralmente significa "la mappa incantata" è un'acquisizione recente della mia vasta collezione e si compone di 54 carte create da Colette Baron Reid. Per il carattere delle immagini e le didascalie presenti su ogni carta che esprimono un chiaro concetto come ad esempio: Educazione, Intenzione, Stare Insieme, Protezione, Forza ecc. Presenta molte similitudini con l'Oracle Belline ed è quindi molto preciso nel fornire dei responsi. The Enchanted Map va usato per comprendere meglio gli avvenimenti e per aprire una piccola breccia che faccia chiarezza sul futuro prossimo. La scatola del gioco di carte include anche un libretto di istruzioni che ci aiuta ad utilizzarlo nel modo più corretto così da trarne più informazioni possibili. Io ho effettuato l'acquisto su Amazon che in quel momento praticava il prezzo migliore.
    Gioco oracolare di 54 carte che se interrogare forniscono responsi precisi ed aprono una breccia che fa luce sul futuro. È allegato un libretto di istruzioni