1 Opinioni per The flight attendant
    Vita da Hostess
    opinione inserita da jimorris il 11/01/2021
    Quando ho visto Kaley Cuoco nei panni di una folle hostess mi pregustavo un'altra serie commedia, ma non ho per niente così perchè CAssie Bowden, dopo una folle notte di sosta a Bangokok si risveglia accanto all'uomo conosciuto sul volo in cui faceva l'assitente, ma lui è morto e lei non ricorda nulla della loro folle notte. Pensa anche che potrebbe essere stata lei. Pulisce tutto e scappa a prendere il volo di ritorno a Ny sperando di farla franca, ma l'FBI è sulle sue tracce e anche i colpevoli... Un bel telefilm con un'ottimo script molto ben inquadrato e credibile nella ricostruzione dei fatti che lascia pochi indizi e sorprende lo spettatore. Tutto ruota intorno al personaggio di Cassie e, pian piano, riemerge la sua infanzia che l'ha trasformata nella donna confusa che è oggi interpretata molto bene regge bene la storia e il mistero che vi aleggia intorno. Kaley dimostra di essere un'attrice completa in un ruolo complesso che mi ha impressionato, così lo consiglio ai fan della Cuoco, ma anche agli amanti dei gialli perchè questo telefilm non vi deluderà.
    cast, storia, tensione, sorpresa