2 Opinioni per The Grinder
    Un tentativo metatelevisivo
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018
    The Gringer è una serie comica americana andata in onda nella stagione televisiva 2016- 2016 durata un solo arco narrativo e conclusa per i bassi ascolti di rating. Il protagonista era Rob Lowe, che in molti ricorderanno come volto noto di diversi telefilm come Brothers and Sisters e così via. L'attore interpreta Dean Sanderson, un attore di successo, protagonista di una fortunata serie televisiva procedural che decide di tornare nella sua città natale e prendere parte all'attività di famiglia, in un vero e proprio studio legale. Peccato che Dean sia stato un avvocato sullo sul piccolo schermo e non abbia nessuna esperienza in un vero tribunale a differenza del fratello, che però ha sempre vissuto alla sua ombra. Un po' discorso metatelevisvo, un pochino Suits in veste comedy, questo telefilm non è mai partito veramente del tutto. Comicità poco generalista, faceva sorridere a tratti ma nulla di più. L'attore protagonista non è mai stato tra i miei preferiti e non mi sento di consigliarla come serie.
    intrattiene
    poco divertente, molto pretenziosa
  • xroswars
    The Grinder.
    opinione inserita da xroswars il 03/08/2018
    The Grinder è una serie televisiva americana con Rob Lowe, presentata e realizzata dalla Fox: purtroppo la serie è stata cancellata dopo una sola stagione e personalmente in parte riesco a capire il motivo: l'idea della serie era piuttosto geniale e innovativa, purtroppo però non mi è piaciuto particolarmente lo sviluppo che aveva preso la serie: la trama infatti è piuttosto semplice, il protagonista ha recitato in una serie su avvocati conosciuta col nome di The Grinder ed improvvisamente, dopo otto stagioni di serie televisiva decide che è pronto per studiare e diventare un vero avvocato. La serie ha un umorismo piuttosto particolare che ho apprezzato molto, sebbene lo sviluppo, per uanto l'idea in generale l'ho trovata geniale, lo sviluppo mi ha deluso non poco. Posso solo dire una cosa: riprovaci Rob Lowe, hai provato a dare il tuo ma non è stato abbastanza, siamo lontani dai livelli di Parks and Recreation.
    Idea molto originale
    Sviluppo non dei migliori