1 Opinioni per The Hardy Boys
    I misteri da ragazzi
    opinione inserita da jimorris il 26/12/2020
    Mi è capitato di vedere questa serie con mia figlia che l'ha apprezzata, nonostante i protagonisti prettamente maschili. Joe e Frank sono due fratelli che, dopo la morte della madre, si trasferiscono col padre a Bayport dalla zia e dalla nonna. E qui troveranno una serie d'indizi per risolvere il msitero della morte della madre e i segreti di famiglia. Questa è una tipica serie d'avventura per ragazzi che mi ricorda molto gli anni settanta\ottanta sia per la realizzazione che per l'ambientazione. Io le adoravao da piccolo, ma crescendo devo dire che m'annoiano parecchio ma mi ha fatto paicere rivedere il genere con mia figlia che si è appassionata. Devo dire che il telefilm è ben realizzato con dettagli che saltano fuori e lo spettatore ha anche la possibilità d'indovinare il msitero della puntata, non è molto difficile, oppure seguire i ragazzi nell'indagine. Il cast è in parte sia nei personaggi principali che in quelli secondari. Sebbene tutto cominci con una morte, il telefilm non è violento nè ha contenuti inadatti alla visione anche dei più piccoli. Lo consiglio.
    cast, storia, serie, linguaggio
    ideale per i ragazzi, meno per i più grandi