• Assortimento
1 Opinioni per The Hut
  • annachiari
    C'è veramente di tutto!
    opinione inserita da annachiari il 28/01/2016
    Devo dire che The Hut è un negozio online (inglese) proprio molto ben rifornito in grado di accontentare veramente tutti: uomo, donna e bambino. Oltre all'abbigliamento propone anche prodotti di elettronica e dedicati alla cura della persona ed al make-up. I miei ultimi acquisti sono prevalentemente di tipo cosmetico (ho preso anche una spazzola per capelli). Nel ricevere l'ordine non ho avuto nessun problema. Il correttore che ho acquistato è cremoso e copre bene brufoli ed occhiaie; i pennelli sono di buona qualità, morbidi e non perdono peli neanche dopo il lavaggio e la spazzola in legno è bella grande e non strappa neanche un capello. Le prime impressioni sono state ottime e credo continuerò ancora ad acquistare da questo sito perché voglio sperimentare anche con l'abbigliamento dato che ci sono alcune proposte, anche se non troppo economiche, molto carine. E' un sito dove potete veramente trovare di tutto, la limitazione è che ovviamente trattandosi di un sito inglese può essere non comprensibile per chi proprio non conosce la lingua e comunque ci sono tantissimi ecommerce alla portata di tutti anche "più vicini"
    Grande varietà di proposte d'acquisto.
    il sito è in inglese