1 Opinioni per The icelander Trota salmonata affumicata
    Ottima trota salmonata
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2020
    apprezzo molto il salmone affumicato a fette che si trova comunemente al banco frigo e la marca the icelander è una di quelle che ho gradito maggiormente per la bellissima presentazione dei prodotti e anche la qualità davvero ottima delle pietanze di pesce. ho provato il salmone e sono stata anche incuriosita da questa trota salmonata affumicata che è davvero sopraffina! la confezione si presenta proprio bene, ha una bella immagine e dei bei colori, molto invitante e si vede il colore vivace del pesce interno. il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni tanto ce se lo può concedere. ci sono 100g di trota salmonata, divisa in fette piuttosto sottili, sono circa 5 e sono facilmente staccabili. hanno un aspetto davvero salutare, non hanno difetti o parti scure e la loro consistenza è morbidissima. si sciolgono in bocca e non sono gommose. sapore delicatissimo, un perfetto equilibrio tra una affumicatura leggera ma gustosa che si sposa benissimo con il gusto delicato della carne di trota. molto più leggera rispetto ad un salmone e non lascia nessun retrogusto o senso oleoso. ricca di nutrienti, un pesce naturale e salutare, fatto di ingredienti semplicissimi. ottima a temperatura ambiente in ogni stagione, ottima come secondo piatto o anche come ingrediente per svariate ricette. buonissima e si sente che è stata lavorata con cura e attenzione e soprattutto da freschissima.
    sapore ottimo, delicata, piacevole, fresca, ingredienti semplicie salutari, ottima consistenza, ottimamarca e qualità
    nessuno in particolare