1 Opinioni per The Inkey List Kaolin Clay
  • matutteame
    The Inkey List - Kaolin Clay Mask
    opinione inserita da matutteame il 06/01/2021
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare della maschera per il viso all'argilla Kaolin Clay del marchio The Inkey List. Il prezzo è di Euro 5,90 per 50 ml di prodotto, reperibile anche da Sephora ed il marchio è scontabile con le promozioni periodiche. Si tratta di una maschera purificante per il viso all'argilla, e guardando l'inci non è niente male. Basta stendere uno strato sottile di prodotto su tutto il viso avendo cura di evitare il contorno occhi e labbra, ed il tempo di posa è molto veloce, solo 10 minuti. Dopo questo tempo la maschera si è solidificata ma non seccata del tutto quindi è anche facile da rimuovere inumidendola con acqua tiepida. Ho apprezzato molto il fatto che non si secchi troppo così evita di irritare la pelle. Dopo l'applicazione la mia pelle mista ha una bella sensazione di pulizia e si vede che è anche più opaca, e con questa maschera non ho mai avuto la pelle arrossata o con la sensazione che tira. Delicata sulla pelle ma aggressiva sulle impurità, è una maschera che consiglio per chi ha la pelle normale, mista o grassa da utilizzare una due volte alla settimana.
    Molto valida