1 Opinioni per The Journey into Yourself di Eckhart Tolle
  • kira1992
    Tolle è un insegnante spirituale calmo e premuroso.
    opinione inserita da kira1992 il 22/08/2020
    Ho ascoltato questo libro per diversi mesi. Lo prenderei a piccole dosi per avere il tempo di assorbire e applicare questi insegnamenti premurosi alle situazioni quotidiane. Era inquietante come spesso mi sembrava di sentire ciò che avevo bisogno di sentire in quel preciso momento della mia vita. Ha completamente cambiato il modo in cui affronto le situazioni difficili della vita. La voce gentile di Tolle e il leggero accento tedesco mi calmano molto. Non solo non vedevo l'ora di riascoltarlo su Audible ma ho scoperto che per me è la "cura miracolosa" mi lascia in uno stato di agio, gioia e leggerezza e quindi pienamente presente al miracolo e all'opportunità della vita. Questo libro inizia lentamente. Ho ascoltato l'inizio due volte e ancora non riesco a decidere perché non attiri la mia attenzione. La buona notizia è che le cose riprendono rapidamente. Raccomando l'audiolibro con un avvertimento. C'è un membro del pubblico che ride forte, a volte in modo inappropriato e sempre in modo irritante non capisco perché non sia stato tolto è davvero spiacevole.
    Lo consiglio vivamente, soprattutto a chi come me ha avuto problemi a gestire situazioni e persone frustranti. Mi sforzo di non preoccuparmi più di queste situazioni, ma di accettarle e affrontarle con calma e pazienza.
    C'è un membro del pubblico che ride forte, a volte in modo inappropriato e sempre in modo irritante.