1 Opinioni per The king of Queen
    Il re del Queens!
    opinione inserita da jimorris il 23/12/2019
    In passato mi è capitato di vedere diversi film con Kevin James che mi facevano ridere, così ho scoperto che è stato lanciato da questa serie e ho voluto vederla. Doug è un corriere dell'UPS e vive nel Queens con la moglie Carrie, circondato da amici e con una vita tranquilla e americana, la sua quiete viene turbata dall'arrivo del padre di lei, Arthur, che va a vivere nel seminterrato, la sua tana da uomo. Questo è un classico telefilm comico in stile americano con un plot che si conclude nei venti minuti della puntata e ogni puntata ha la sua storia. Ogni puntata consiste in una serie continua di gag alcune delle quali divertenti, altre meno, sottolineate da una serie di risate registrate. Devo dire che tutto sommato è stata una visione gradevole e molto rilassante perchè mi consente di staccare dalla vita quotidiana e mi regala qualche risata, tuttavia alcune battute sono troppo radicate nella cultura americana per essere divertenti per noi. Kevin James è molto bravo nel suo ruolo e dimostra in questa serie il suo talento comico che lo farà emergere, un umorismo molto fisico che, a tratti, mi ha fatto anche sbellicare. Lo consiglio agli amanti di questo genere televisivo.
    cast, protagonista, alcune gag
    tipica serie americana sterotipata con alcune battute troppo "americane".