1 Opinioni per The Knight of Shadows: Between Yin and Yang
    Un'orda... divertente!
    opinione inserita da jimorris il 10/03/2021
    Songling deve contrastare un'orda di demoni cattivi che vuole distruggere il mondo degli umani al suo fiancoi alcuni demoni buoni e il detective Fei. Una storia fantasy piuttosto banlotta e noiosa con una trama lineare che, fortunatamente, viene vivacizzata e resa divertente da un Jackie Chan in grande spolvero capace di dar vita a un cacciatore di demoni spassoso e ironico. Il regista è ben conscio dello scarso materiale che gli viene fornito dallo script, così decide di puntare tutto sul protagonista e plasmando la storia intorno a lui si capisce che spesso lo lascia fare seguendo nelle sue estrosità ed è in film così che Jackie Chan si esalta e dà il meglio di sè. E così, per fortuna ne vien fuori un film divertente, ironico, che non si prende troppo sul serio nella sua fantasia ins tile orientale un pò difficile da capire per noi occidentali, ma che Jackie ci trasduce alla perfezione. Io sono rimasto contento di questa visione e, in parte, lo ha visto anche la mia piccola senza sconvolgimenti, anzi facendosi qualche risata. Io ho passato un tempo rilassante e divertentes enza troppi pensieri e così lo consiglio a chi abbia voglia di fare lo stesso.
    cast, protagonista ironia, divertimento
    storia lineare e banalotta