• tema
  • accuratezza
  • varietà
1 Opinioni per The Literary Witches Oracle
  • mariah5
    Oracolo che prende spunto dalle suggestioni letterarie
    opinione inserita da mariah5 il 13/10/2020
    Tra i mazzi di carte più curiosi che possiedo c'è n'è uno che funge da oracolo con ben 70 carte che forniscono una possibile risposta a qualunque nostro quesito traendo spunto dal mondo della letteratura e dalle sue suggestioni; il nome del mazzo è appunto the Literary Witches Oracle e possiede numerose carte personaggio che sono rappresentate da altrettante scrittrici famose con un che' di magico o di gotico per la natura dei loro romanzi come ad esempio Virginia Wolf, Marie Shelley, Emily Bronte e altre. Mentre tra le altre carte troviamo appunto personaggi, oggetti e animali fantastici tratti semore dal mondo della narrativa. Come al solito per consultare questo mazzo non occorre che un pizzico di intuizione e tanta immaginazione per comprendere in che modo la carta estratta calzi al quesito che abbiamo posto o alla nostra situazione. È davvero un oracolo originale ed unico nel suo genere che ha un costo di circa 25€.
    Oracolo che prende spunto dalle suggestioni letterarie dei romanzi e da autrici famose con un che' di magico o gotico. Originalità del soggetto e facilità interpretativa
    Non ne ho trovati