1 Opinioni per The Mandalorian stagione 2
  • lapiaga
    Bella anche la 2
    opinione inserita da lapiaga il 30/12/2020
    Davvero molto bella la seconda stagione di The Mandalorian, anche se non mi ha entusiasmato tutta l'ingerenza dei Jedi sulla trama. Tante sorprese per gli appassionati di Star Wars, ma soprattutto un'ottima gestione dei personaggi che mi hanno davvero appassionato e tanti bei ritorni, ovviamente si tratta tutti gli elementi fatti apposta per i fans ma c'è poco su cui lamentarsi. Secondo me hanno fatto davvero un ottimo lavoro e hanno mantenuto anche sulla seconda stagione tutto il mood originale che ha entusiasmato i fan per la prima. purtroppo o per fortuna ci sono tante trame lasciate aperte che servono per dare la via ai nuovi filoni del franchise e staremo a vedere se hanno senso Come questo. In ogni caso mi sono visto tutte le puntate quasi senza storcere mai il naso a parte per due o tre piccoli elementi che potevano essere evitati per il mio gusto personale ma non per quello di un fan medio. Insomma questa serie continua a convincermi e vedremo poi la terza che purtroppo verrà fuori l'anno prossimo. se siete fan del mondo o meglio della galassia di George Lucas non dovete assolutamente perdervi questa serie perché ne vale davvero la pena.
    Tutto per i fan
    Qualche scena troppo violenta per bambini senza adulto a fianco