1 Opinioni per The Ordinary Granactive Retinoid emulsione 2%
  • mariah5
    Affina la grana delle pelle e leviga le rughe
    opinione inserita da mariah5 il 12/11/2020
    Del marchio australiano The Ordinary utilizzo diversi sieri, peeling e soluzioni ma ultimamente mi sono convertita all'emulsione Granactive Retinoid 2% che va applicata solo alla sera come si fa di solito con tutti i derivati della vitamina A che hanno un certo potere esfoliante e possono sensibilizzare la pelle specialmente se la esponiamo alla luce diretta del sole. Il flaconcino da 30 ml è dotato di una pipetta contagocce che dispensa il prodotto dalla texture lievemente gialla e di cui ne vanno applicate solo un paio di gocce. La sensibilità al prodotto è individuale , io lo tollero bene perché ho la pelle grassa ma chi ce l'ha secca potrebbe avvertire ulteriore secchezza indotta dai retinoidi. Va applicato su pelle perfettamente detersa e asciutta ma soprattutto priva di creme che al massimo possono essere applicate dopo un'ora. Il prezzo è di 7€ poco più ed è facilmente acquistabile sul sito dello stesso produttore o su numerosi altri e-commerce e shop online di cosmetici.
    Affina la grana della pelle e leviga le rughe grazie ai derivati della vitamina A