1 Opinioni per The Ordinary Vitamin C Suspension 23% + HA Spheres Lozione Viso
    Una scoperta
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2021
    Non ho mai provato prodotti alla vitamina C ma dallo scorso autunno ho deciso di integrare nella mia routine serale anche un prodotto che ne contenesse per vedere se poteva fare al caso mio. La mia scelta è ricaduta su un brand canadese presente da diversi anni anche in Italia, The Ordinary. Mi sono sempre trovata bene con alcune referenze del brand e ho apprezzato la loro vision di creare prodotti basici e dai prezzi onesti da usare come attivi a seconda delle preferenze ed esigenze. Questa crema è più che altro una lozione fluida con all'interno una buona percentuale di vitamina C, combinata anche con acido ialuronico. Come attivo la vitamina C aiuta contro le discromie del viso, i segni del tempo, schiarisce e uniforma. devo dire che fa quello che promette, e mi ci sono trovata molto bene. E' fluida il giusto, la confezione è da 30 ml e dura abbastanza. La pecca, ma di questo ero perfettamente consapevole riguarda la consistenza e il leggerissimo fastidio che si incontra le prime volte che lo si usa. Per la consitenza va usato solo la sera, è molto untuoso e sabbione, dipende dalle sferette di vitamina C, sarebbe difficile da usare il giorno. Per la poca delicatezza ala fine non è nulla di fastidioso ma potrebbe dare fastidio all'inizio. Va usato secondo indicazioni da parte della casa madre e non combinato con altri attivi, ma per il resto è molto valido e ad un prezzo molto onesto.
    efficace
    consistenza, attenzione alla delicatezza e al non usarlo in combinata con altri prodotti