Opinione su The Possession: innocuo

innocuo

24/03/2017

Vantaggi

Svantaggi

Parlo per la prima volta di un film horror.

Sinceramente non sono per niente amante di questo genere, mi è capitato di girare canale e ieri sera l'unico canale che si vedeva decentemente era il 35 ossia Italia 2.

Mi aveva iniziato ad incuriosire il fatto che le due ragazzine era state affidate temporaneamente solo alla mamma e volevo capire il perché.

Man mano dopo qualche minuto ho capito perché, una delle due ragazzine si comporta in modo strano e diverso, è posseduta.

Una strana scatola è stata aperta e da questa scatole è fuoriuscita una strana presenza malvagia.

A me non è piaciuto perché forse era diventato prevedibile.
Ovviamente non è adatto ai bambini.

Da parte mia è sconsigliato.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su The Possession

• pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 25/03/2019
    Solito, melense, film sulle possessioni diaboliche. E lo dico, con il cuore dolorante, perché io sono un grandissimo appassionato di film horror: da quelli anni 60, a quelli moderni. Adoro l'horror in...
    Si lascia guardare, senza pretese.
    Povero di idee, la solita solfa.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/04/2017
    La pellicola è ispirata ad un fatto di vita veramente accaduto e questo aspetto mi aveva spinto ancora di più all'acquisto del relativo dvd: un uomo divorziato , di nome Clyde, stanco della sua relazi...
    racconto
    vietato ai minori