Opinione su The Protein Works: The Protein Works

The Protein Works

25/04/2017

Vantaggi

rapporto prezzo qualità

Svantaggi

niente

Il portale britannico The Protein Work è molto interessante anche per chi, come me non pratica sport ma ha bisogno di aiuto per un fisico sotto stress che lamenta stanchezza e fatica.
Aiutarsi con qualche integratore alimentare è la soluzione giusta.
Avevo visto altri siti di vendite proteine on line, ho scelto questo perchè reputo sia il più completo
Associare una vita sana ed equilibrata ad una giusta proporzione proteica.
Questa è la premessa.
Il sito si presenta come un supermercato on line, dove con il proprio carrellino, si gira per gli scaffali curiosando fra i tantissimi prodotti esposti.
Fare gli acquisti on line è diventata un'usualità un po' per tutti. Nella catena di negozi virtuali TPW ho trovato un'aggiunta molto simpatica.
Accanto al prezzo del prodotto c'è un conteggio.
Un conto alla rovescia che si attiva quando si conclude l'acquisto e riporta le ore che mancano alla consegna.
Interessante il pacchetto della prima colazione.
Il costo totale del pacchetto è di settanta euro e contiene:
Il muesli proteico TPW da quattrocento grammi.
Burro di arichidi in barattolo da 1 kg.
Olio di cocco extravergine biologico da 460 grammi.
Il pancake proteici diet da cinquecento grammi
Una confezione in buste di preparato per cioccolata calda proteica "The Big Z THE PROTEIN WORKS da 500 grammi.
Una colazione che fornisce un giusto apporto proteico per arrivare all'ora del pranzo senza sentire i fastidiosi morsi della fame.
Queste proteine aggiunte, al nostro corpo, inseme agli integratori riescono a mantenere il giusto bilanciamento con le calorie, i grassi, le vitamine e i minerali che compongono il nostro corpo.
All'ra di pranzo seguendo la tabella di marcia TPW basta un pasto sostitutivo dietico, ad esempio quello al cioccolato, nutrientie e in grado di saziare come un pasto classico.
Sono formulati con miscele proteiche concentrate di proteine Whey. (proteine del latte) con aggiuneta di minerali, vitamine e ingredienti attivi utili per il mantenimento della forma fisica come ad esempio di tè verde Match
vitamine, minerali e ingredienti attivi per il mantenimento della forma fisica come il tè verde Match, L'Acetil L Carnitina, Clarinol e l'aggiunta glucomannano Konjac, un tipo di fibra solubile in acqua che aiuta il dimagrimento corporeo.
Iscrivendosi al sito si può attivare una carta fedeltà sulla quale accumulare punti per usufruire degli sconti sui futuri acquisti.
La leccornia che preferisco?
Le Sfere Pralinate Proteiche.
Uno snack delizioso alle proteine di noci, sfornato di fresco dalla Pasticceria TPW. Realizzate con burro di noci naturale e con le migliori proteine del siero. Ricche di acidi grassi monoinsaturi, le Sfere Pralinate Proteiche si adattano bene alla maggior parte dei regimi dietetici e contribuiscono a potenziare l'assunzione di proteine in modo equilibrato.
Uno spuntino ricco, naturale e sano da gustare in qualunque momento della giornata.
THE PROTEIN WORKS è un sito da scoprire.
Tanti sono da leggere i consigli per chi fa sport ad esempio, sia a livello agonistico sia a livello amatoriale, consultando le tabelle proposte si possono stabilire i parametri proteici necessari alla nostra corporatura e alimentarsi di conseguenza.
Un'integrazione sportiva mirata quindi con prezzi decisamente competitivi che arriva perfettamente confezionata senza rovinarsi durante la spedizione.
Personalmente continuerò ad integrare la mia dieta con i prodotti TPW.

marj71

Altre opinioni degli utenti su The Protein Works

• fb-993420580841450
    opinione inserita da Francesca Carboni il 08/10/2018
    The Protein Works è una marca di nutrizione sportiva che punta sull'innovazione dei frullati proteici e delle proteine in polvere. La piattaforma di Protein Works è strutturata in maniera fenomenale, ...
    affidabile
  • king666
    opinione inserita da king666 il 23/08/2018
    THE PROTEIN WORKS E UN SITO ADATTO ALL'ACQUISTO DI PROTEINE IN POLVERE AFFIDABILE E CON MOLTE OFFERTE SPECIALI CHE RENDONO I PREZZI ACCESSIBILI A QUALUNQUE CLASSE SOCIALE,PERCHE COME BEN SAPPIAMO LE P...
    OFFERTE SPECIALI
    NESSUNO
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 20/08/2018
    Amo comprare online e su siti piuttosto che da negozi fisici per il prezzo in primis che risulta essere meno costoso dei negozi classici e anche per via della vastità di scelta che un negozio online o...
    Prodotti naturali
    Non ho avuto problemi finora
  • jacopo16
    opinione inserita da jacopo16 il 17/07/2018
    Ho trovato molto interessante The Protein Works, lo consiglio veramente a tutti! girando su internet è possibile trovare molti siti che vendano prodotti simili ma nessuno è come questo! è possibile ac...
    sport piacevole
    non ne ha
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 26/04/2017
    La mia famiglia può definirsi composta da veri sportivi, specie per quanto riguarda mio fratello e mia cognata e così, grazie a loro, mi capita di entrare a contatto con delle realtà e dei prodotti al...
    assortimento innovativo, offerte