1 Opinioni per the return living dead 3
  • lapiaga
    Solo per aficionados
    opinione inserita da lapiaga il 27/11/2020
    Mi ricordo quando ho visto questo film la prima volta, perché mi sono alzato un sacco di volte per andare in bagno senza chiedere di fermare la videocassetta. Ho provato a riguardarlo ma è veramente un trionfo di stereotipi anni 90, con una regia che si sopravvaluta non poco. Troppe protesi negli effetti speciali, troppe poche idee e una regia a volte molto confusa mentre in altri tratti sembra quella di un telefilm per ragazzi. Purtroppo come tanti film di Yuzna va preso per quel che è. Sinceramente anche questa volta provando a riguardare dopo molti anni sono rimasto non esattamente contento del tempo impiegato e secondo me non è un film che vale la pena di essere esplorato, a meno che non siate proprio veri appassionati del genere. Non è neanche troppo intrattenimento perché è talmente tanto anni 90 in ogni suo dettaglio da dare fastidio. Sembra Beverly Hills in certe scene. Molte delle parti più ovviamente horror risultano essere davvero assurde e non è molto facile riuscire a sopportare tutte le sezioni caricaturali a meno di non essere un vero e proprio appassionato di questo regista.
    Senza senso e stupido
    troppe scene prese e messe lì!