1 Opinioni per The Three Dogateers - Moschettieri a 4 zampe
  • jackb60
    Riusciranno a salvare il Natale?
    opinione inserita da jackb60 il 29/09/2020
    Qualche giorno fa avendo a casa la nostra nipotina abbiamo deciso di guardare insieme questo grazioso film dedicato alle famiglie e ai bambini in particolare il titolo è The Three Dogateers - Moschettieri a 4 zampe. Ambientato nel periodo natalizio vede come protagonisti principali 3 cagnolini Barkos, Wagos e Dogtanion, quest'ultimo il capo della banda, rimangono a casa da soli e arrivano i ladri. I due malfattori sono piuttosto imbranati ma riescono comunque a rubare l'albero di Natale e tutti i regali della famiglia, da qui inizierà un inseguimento con colpi di scena a volte esilaranti a volte anche pericolosi. Il loro compito è quello di salvare il Natale con l'aiuto di un uomo che loro credono Babbo Natale attraversano tutta la città, i tre amici riusciranno a svolgere il loro arduo compito. Complessivamente un film carino certo da vedere assieme ai piu' piccini ma comunque divertente grazie alla personalità di questi tre cani parlanti che ci fanno passare un po' di tempo in allegria e completamente rilassati.
    divertente e rilassante